LA MISSION DI

MONET HAIR COLOR IMPRESSIONIST

Rinnovamento Artistico

Monet Hair Color Impressionist stravolge ogni prerogativa dell’hair styling, dando ufficialmente inizio ad un’epoca nuova, in cui non viene soltanto dato spazio ad inedite tecniche, bensì viene completamente rinnovato il sistema stilistico, abbandonando per sempre il concetto di stile presente fino ad ora ed entrando in un rinnovamento artistico senza precedenti.

Rispetto per il Capello

Monet Hair Color Impressionist nasce come soluzione a diverse necessità. Prima fra tutte, il bisogno di un maggiore rispetto per il capello, principe di tutti gli hair stylist. È giunto il momento per il capello, maltrattato da prodotti scadenti utilizzati in maniera errata e da tecniche di colorazione e di taglio ormai antiquate, come cuffie o stagnole, di ritrovare la sua specifica identità e naturalezza.

Esigenza di Stile

Monet Hair Color Impressionist è la risposta giusta alla sempre più frequente richiesta di nuove tendenze. Da innumerevoli tecniche e procedure inedite, ad un unico metodo universale, adatto a qualsiasi Lunghezza e tipologia di capello e che, ogni anno, si evolve portando alla luce il taglio perfetto per ogni colore e creando straordinari effetti visivi.

La formazione

Ciascuno di noi ha un’identità ben distinta all’interno del gruppo Monet Hair Color Impressionist; tuttavia, siamo l’uno complementare all’altro, poiché alla base di ogni area formativa vi è una storia che racconta la più nobile delle emozioni.

L’ARTE.
MONET HAIR COLOR IMPRESSIONIST RISPETTA IL CAPELLO, LA DONNA E LE NOZIONI FONDAMENTALI DELLA COLORIMETRIA, DANDO VITA A RISULTATI STRAORDINARI.
Art inspiration
RISCOPRI IL TUO TALENTO

DIVENTA UN ARTISTA MONET

Inviaci i tuoi recapiti, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni.

SEI IL TITOLARE O UN COLLABORATORE DEL SALONE?

UTILIZZI I PRODOTTI KADUS PROFESSIONAL?


X